I CORSI

Dalle basi della mobilità al concetto di scavalcamento fino alla pratica esterna nelle città. Un percorso fisico, mentale e filosofico alla riscoperta del proprio potenziale.


I nostri corsi sono aperti a bambini dai 6 ai 12 anni e a ragazzi e ragazze dai 13 anni in su, e prevedono solitamente una frequenza di due volte la settimana per una durata di almeno 1 ora e mezza ciascuno.

I corsi accompagnano il praticante in un percorso che parte dal gioco, scoprire il proprio corpo attraverso esercizi di mobilità che mirino a far riscoprire al praticante il potenziale inutilizzato del proprio corpo. Come spesso viene detto lo stile di vita frenetico e consumista di oggi ha impedito di fatto al nostro corpo e la nostra mente di attingere ancora da facoltà, valori e meccaniche che oggi renderebbero chiunque un TRACCIATORE a prescindere dall’età il sesso o l’esperienze sportive precedenti.

L’allenamento non fa nient’altro che riconnettere il praticante ad una serie di facoltà e abilità fisiche e mentali e ad un rapporto intimo con se stessi e l’ambiente che ci circonda a cui non siamo più abituati, un percorso fatto di tappe, sacrifici e una continua rivalutazione dei propri limiti fisici e mentali che cambierà per sempre la vostra concezione di possibile e impossibile, di movimento e di allenamento, oltre che del rapporto con i vostri compagni.

Solitamente le lezioni in-door della nostra associazione iniziano la seconda settimana di Settembre e finiscono tra Giugno e Luglio.

[LEZIONE DI PROVA GRATUITA]
———————————
PER INFO:

Matteo      328.90.73.493

Pietro         329.06.83.444


ROMA70 / Tintoretto : Via Mario Bianchini 61 – FITFRINDS

LUN-MERC

BASE                      14.30 – 15.30

AVANZATO           15.30 – 16.30

Torrino/Mezzocammino: Via Cina 61 – ZERO9

MAR-GIOV   ADULTI 21.00 – 22.30

SABATO BAMBINI (6-12) 15.30 – 16.30 ADULTI 17.00 – 18.30

Il nostro coach Matteo Fortini, praticante sin dal 2007 ed istruttore qualificato ADAPT LV1, ha affinato tecniche e metodi che mette a disposizione di ragazzi e ragazze in due corsi: KIDS 6-12 anni) e adulti (13+)

________________________________________________________________________

OSTIA LIDO: Via della Martinica 55 – Boxe in Action

LUN (BAMBINI) 17.00 – 18.30 (ADULTI) 20.00 – 21.30

MER (BAMBINI 6-12) 17.30 – 19.00 (ADULTI) 20.0 – 21.30

DA QUEST’ANNO NOVTA’!

CHALISTENICS

La Calistenia, o Chalistenics è un insieme di discipline affine al fitness e la ginnastica, da tempo sviluppatosi come disciplina sportiva a sè.

Tale sport prevede il raggiungimento di abilità atletiche a corpo libero con il supporto di strutture come sbarre, parallele e anelli della ginnastica ed eventualmente di pesi (chiamati zavorre), usati come sovraccarico al proprio peso corporeo. Come fitness la callistenia viene spesso associata all’allenamento funzionale, con la finalità del raggiungimento di prestazioni atletiche di vario genere (forza, flessibilità, equilibrio) o l’incremento della massa muscolare.

Il nostro Coach, Giorgio Sottile , istruttore qualificato FIF, si allena da 6 anni e porta ai suoi ragazzi la sua passione per questa disciplina preparandoli alle sfide che dovranno affrontare per sviluppare il loro potenziale.

VIENI PER UNA PROVA GRATUITA!

OSTIA LIDO: Via della Martinica 55 – Boxe in Action

LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’: 21.00-22.00

———————————————————————————————-

LEARN, TRAIN, SHARE