I CORSI

Dalle basi della mobilità al concetto di scavalcamento fino alla pratica esterna nelle città. Un percorso fisico, mentale e filosofico alla riscoperta del proprio potenziale.


I nostri corsi sono aperti a bambini dai 6 ai 12 anni e a ragazzi e ragazze dai 13 anni in su, e prevedono solitamente una frequenza di due volte la settimana per una durata di almeno 1 ora e mezza ciascuno.

I corsi accompagnano il praticante in un percorso che parte dal gioco, scoprire il proprio corpo attraverso esercizi di mobilità che mirino a far riscoprire al praticante il potenziale inutilizzato del proprio corpo. Come spesso viene detto lo stile di vita frenetico e consumista di oggi ha impedito di fatto al nostro corpo e la nostra mente di attingere ancora da facoltà, valori e meccaniche che oggi renderebbero chiunque un TRACCIATORE a prescindere dall’età il sesso o l’esperienze sportive precedenti.

L’allenamento non fa nient’altro che riconnettere il praticante ad una serie di facoltà e abilità fisiche e mentali e ad un rapporto intimo con se stessi e l’ambiente che ci circonda a cui non siamo più abituati, un percorso fatto di tappe, sacrifici e una continua rivalutazione dei propri limiti fisici e mentali che cambierà per sempre la vostra concezione di possibile e impossibile, di movimento e di allenamento, oltre che del rapporto con i vostri compagni.

Solitamente le lezioni in-door della nostra associazione iniziano la seconda settimana di Settembre e finiscono tra Giugno e Luglio.

[LEZIONE DI PROVA GRATUITA]
———————————
PER INFO:

Matteo      328.90.73.493

Pietro         329.06.83.444


 

 

LEARN, TRAIN, SHARE